THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 7 dicembre 2006

Apache & Peperoni

Le avete note quelle volte in cui in classe divento imrovvisamente rossa che sembro appartenere alla tribù degli Apache o a una sottospecie di Peperoni???
Ecco, quelle sono per me le situazioni più difficili. Quello ke voi definite "S'é fatta tutta roscia!!!" o "Mamma mia stai appicciata!!!" è per me uno sfogo forse della mia timidezza o di un semplice problema ke ho e di cui non mi sono mai occupata.
Infatti, questo fenomeno, si manifesta quando vengo posta al centro dell'attenzione o in altri ambiti: avere gli occhi puntati addosso provoca in me un leggero sbalzo di temperatura che dura più del normale (come voi) e di conseguenza una reazione sul mio viso. Questo a volte è anke strano perké si vede quando sono in difficoltà o quando sono in imbarazzo. Badate, sembra una cosa normale, ma è veramente diverso da tutti voi...
Quindi vi ringrazio se la prossima volta ke succedono questa serie di cose, non pronunciaste le frasi dialettali espresse sopra!






2 commenti:

Anonimo ha detto...

cara giulietta nn so se riuscirò a lasciare il mio commento cmq ti volevo dire che nn solo a te capitano queste cose è una delle situazioni più brutte perchè per esempio io ho una vergogna matta e più dicono cose del genere e più nn sai quello che devi fare perchè la tua faccia diventa sempre di piu di più di più di più rossa fino quasi a scoppiare...
vabbè c vediamo domani tvttttttttttttttttttttttttttttttttb

giulia ha detto...

La mia situazione è diversa xké a me capita anke x un semplice sbalzo di temperatura anke se nn sono in imbarazzo...
Cmq grazie x il commento, il mio blog sta diventando sempre + trafficato!!! OOOOEEEEEEEEE!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB4EVER