THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 13 dicembre 2006

L' Autogestione


La prossima settimana avremo a scuola l'autogestione.
WOW! Chissà che roba??? Sicuramente il giorno + interessante sarà quello della fumettistica manga!
Il prof. Faina dice che sono 2 corsi insulsi ma il manga non potrà mai essere insulso, soprattutto quelli fatti x bene, quelli con i lineamenti precisi e xfetti, ben curati e non fatti a caso, ma che hanno un significato o che comunque rappresentano personaggi carini e simpatici. Prendi Goku & co., il novellino Naruto o anche tutti quei soggetti bellissimi tipo questo, come si fa a definirli insulsi???
Naturalmente questo è solo un esempio: tra i tanti che ho questo era l'unico della misura giusta!!!

Comunque adesso la propaganda la faccio xké quel che è giusto è giusto...
Io sono solo una principiante, xké i manga li scarico da internet, li osservo, mi affascinano e finisce lì, ma Paola, lei sì che è una vera Miss Manga!!! Ho visto i suoi disegni, e devo dire che sono veramente belli, io non ho mai provato a disegnare un cartone, ma sicuramente non si avvicineranno mai ai suoi, sono veramente fantastici. Complimenti Paola!!!

Un altro corso interessante dovrebbe essere quello di canto. Ho già frequentato questo tipo di corsi e sono molto emozionanti ed interessanti, soprattutto x chi, senza musica non può vivere e cantare o fare musica è una cosa strabiliante, unica e indescrivibile. Ma forse cantare non fa proprio x me, sono troppo timida...!
Saluto Francy, la bravissima Paola (mi complimento ancora), e la nuova 'diciamo blogger' Annalisa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me il prof ha ragione quei corsi sn davvero senza senso hanno messo certi corsi che fanno veramente vomitare ma con il mio non coraggio che ho, nn riuscirei anche volendo a bellare,cantare,disegnare davanti a più di mille persone che si trovano lì con te.
vabbè ci tocca però non so come farò!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
tvttttttb

giulia ha detto...

Vabbé dai! Siamo riusciti a sopravvive a 14 anni di scuola e non si sopravvive a 4-5 corsi insulsi???
Sto sperimentando la nuova tastiera, è proprio bella...
Ieri sono riuscita aduscire ma non ti ho visto, siamo arrivate (con Francy) al bar ma non c'eravate!!!
Vabbé ciaoooooooooooooooo
tvttttttttttttttttttttttttttttttttb