THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 17 dicembre 2006

Tanti auguri di Buon Natale a tutti!!!

Eh! Si avvicina il Natale, e tutti diventano + buoni. Chissà se questa frase continua ad esistere ancora sulla bocca della gente???
Anche se a me non è che convincono così tanto tutte stè feste... Alla fine 6 quasi obbligata a festeggiarle: tolti i significati religiosi e i guadagni che si fanno con i regali, che ci sarà mai da festeggiare? Mi sembra più un pretesto x stare insieme ai parenti che non si vedono da quando sei nata!?!
Però vedere gli alberi tutti illuminati, i presepi domestici un po' arrangiati, mio padre che sbruffa dietro me e mia madre, le canzoncine 'gioiose' e un po' rompiscatole, usire con le amiche e organizzarci sui regali da scambiarsi, è piacevole e stimolante...
Si dice che l'inaspettato vien giù dal cielo,riusciremo aTerracina a vedere la neve quest'anno???
Naaaa! Non ci ho mai creduto e mai ci crederò!
Ora devo andare, devo finire di confezionare i regalini...
Mi manca ancora quello di Paola... ma non ho proprio idea di cosa farle...
Vabbé un bacione a tutti e un augurio grande di BUON NATALE, e un felice anno nuovo a tutti!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai pensa che per il natale manca ancora una settimana e quindi per gli auguri c'è ancora un po di tempo!!!!Per quanto riguarda i regali beata a te che ti manca solo quello di Paola, a me manca ancora:Paola,Sara e Francesca praticamente per adesso l'ho fatto solo a te e a Francy e mi devo spremere bene bene per pensare a qualcosa da fare a loro.
Oggi è iniziata l'autogestione, e devo dire che ero partita con dei pregiudizi(o stereotipi come dice la nostra prof e il libro di psicologia),pensavo che sarebbe stato di una noia mortale invece tutt'altro mi sono divertita da pazzi soprattutto insieme a Paola a cercare le/a persone/a che perdevo continuamente;ma mi sono divertita davvero tanto con tutti.
Vabbè ci si vede domani per il secondo giorno
Tvttttttttttttttttttttttb
Baciotti

giulia ha detto...

A Sara, Francesca e Paola che ne dici se lo facciamo insieme, io no ho proprio idea...?
OK, no problem x dmn anke se adesso preferisco balli di gruppo a fumettistica (mi tokkerà modificare il post), anke se non si balla ci sono tante xsone interessanti e poi guardare tutto il resto della scuola sputtanarsi facendo quella cavolo di roba è 1 vero spasso!!!
Una volta ci ho provato a ballare anch'io oggi, ma lascia perde! Uno ti pesta il piede di quà, l'altro di là e poi è 1 vero bordello!
Ci sono andata solo x fà piacere a Francy, senò...
Vabbé ciao bonaaaaaaaaaaaaaaaa
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB4EVER
1baci8