THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 5 dicembre 2006

Gli opposti

Se io non avessi avuto questa fissa per il rosa, avrei chiamato il mio blog Black & White!
Quale espressione meglio di questa rappresenta il confronto tra gli opposti...
I due colori opposti, il bene e il male, la luce e la notte ma anche i due opposti che si attraggono...
Quanto mi mi piace questa cosa! Due cose totalmente diverse che si attraggono...
Come il positivo e il negativo (no, questi si respingono!), il metallo e la calamita oppure io e la mia traiettoria deviata da quella forza che mi attrae verso l'unica cosa opposta a me, ma ke adoro con tutta me stessa...
Vado in bagno? E la mia mente dice automaticamente al mio corpo di proseguire dritto e poi girare a destra. Ritorno in classe dalla palestra? e il mio corpo gira a sinistra e poi subito a destra...
E' una cosa continua e incontrollabile ke mi perseguita da qualche mese o settimana!
Xò è particolare come cosa e, devo dire molto piacevole.
Riesco ancora a domare questo istinto ma, se vado avanti così, non penso di poter resistere...

L'ermetismo colpisce ancora! Eh, sì! Certo che sì!
Come faccio a non parlare in modo ermetico! E' una specie di codice segreto, o cose così, tanto c'é chi mi capisce !!!Ermetici (si dice così?) di tutto il mondo unitevi!!!
Ciao!!!

0 commenti: