THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 11 dicembre 2006

Situazioni + o - piacevoli...

Back to the past, come dice il prof., alla sera dello 07-12-2006 la sera della Matricoletta delle Matricolette... Era una notte cupa e misteriosa, nooooo non mi piace questo inizio, non c'é molto da dire su quella sera, è stata sicuramente migliore la prima Matricoletta, forse x la mancanza di Annalisa (!!!), o per la musica non troppo bella, non c'era nemmeno tanta gente è stata molto passiva ma è piacevole allo stesso tempo. L'enunciato si presenta sempre di più, mi delude e mi scoccia pure, nonostante il compito di mate non sia andato tutta stà belllezza!!!

Anche fare commenti sul blog del prof. e stuzzicare magari qualche 'blogger' si sta rivelando piacevole, a volte risulto inopportuna e un po' rompi, ma alla fine mi diverto comunque...
Mi sono accanita su 2 particolari soggetti e sull' anonimo identificabile (chi sarà mai stò anonimo identificabile poi?), voglio xò iscrivermi ad una qualche chat, but I don't know if my parents are agree...

Un'altra cosa + o - piacevole è interagire con i miei due fratellini! Con mia sorella risulta un po' scocciante, naturalmente le bambole e i nastrini li ho abbandonati da un bel pezzo, ma ogni tanto mi piace avere questo flashback, questo ritorno a quel mondo che era veramente rosa e limpido in cui non dovevi stare a pensare al compito di psicologia o all'interrogazione di storia, non ti passa nemmeno per la testa la scuola anche se sei in prima elementare!!! Xò pensi a fregare le cose di tua sorella maggiore, a rompere quando lei deve studiare latino, a fare la spia su ogni piccolo dettaglio, anche se alla fine non ci guadagni niente ma riesci comunque a mettere nei guai la tua sorellona...è vero sono cose che ti mettono nei guai, ma quando non ci sono ti rendi sempre conto che ti mancano!Le voglio comunque unmondo di bene e mi sono affezionata a lei fin dal primo momento. Con mio fratello mi trovo meglio, è piccolissimo, ha solo 3 anni, ma non mi sono ancora abituata ai suoi assalti, alle sue 'fusa', ai suoi bacini, i suoi abbracci, le sue carezze...Ogni giorno sembrano cose nuove, cose bellissime e diverse ogni volta che le vivi. Sono legata molto di più a lui perché da neonato ha avuto dei problemi nella nascita e tutti gli sono stati vicini. Mi commuovo ancora nel pensare che, arrivato a casa dalle orrende incubatrici romane in quel reparto dove vedi gli orrori + brutti del mondo che non sto qui a raccontarvi, osservavo dall'alto del suo carrozzino quell'esserino minuscolo che non si avvicinava nemmeno lontanamente a come me l'ero immaginato... E adesso vederlo cresciuto e vederlo assalirmi e gridare "BOTTE A GIULIA!!!" seguito poi da una scarica di manate in faccia è sempre piacevole e gioioso...

Ce ne sono di cose + o - piacevoli nella vita: prendere un bel voto a scuola, passeggiare e ridere con la Francy e la Annalisa, vedere gli enunciati che ti passano davanti e non poter fare niente, 4 chiacchiere via e-mail, ascoltare canzoni vecchie, ballare musica house fino a farti far girare la testa, sentirti soddisfatta per qualsiasi obbiettivo raggiunto e tante e tante altre cose incredibili... L' unica cosa negativa è che ogni situazione si vive una sola volta....

0 commenti: