THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 22 gennaio 2008

Chi ci capisce è bravo!

Tanto per rincarare la dose, tanto per rigirare il coltello nella piaga, oggi pomeriggio sono andata a rileggermi i primi posts...E lì...Critica critica...

Quante stronzate che sparavo, ma nello stesso tempo ero profonda, ero scèma, ero stupidona, ma ero anche più piccolina e già facevo certi pensieri, certi ragionamenti contorti che adesso vedo come cose banali e palesi...Mi stupivo se vedevo qualche tizio fumare, se prendevo un 7 invece di un 8, se mia madre mi diceva non si fa, scrivevo dell'autogestione come una figata, parlavo della Matricoletta come l'evento dell'anno!Certo si è così ma adesso è tutto diverso è...Bò è tutto più veloce è tutto superficializzato, tutto dato per scontato, non c'è un termine per dare una definizione!Non mi stupisco più di niente ormai, mi sembra di conoscere tutto ma proprio ieri ho detto che c'è sicuramente qualcosa di meglio...Mah chi ci capisce è bravo!Ma chi ci capisce?!?!Presentatemi stò tizio che ci capisce, perché io ancora non l'ho trovato...Paola tu ci capisci?No non tocca a te capire perché sei con me...Ma forse Annalisa ci capisce...Si forse si...Ma forse le SanFeliciane ci capiscono!Oppure Le tipe di Fondi!?O qualcun altro!Aiutatemi in questa ricerca...Giacomino o Erasmo ci capiscono!O forse sono coloro che mi sembra possano capirci qualcosa!Mia mamma e mio papà secondo me ci capiscono...Anzi!Secondo loro ci capiscono SEMPRE! e COMUNQUE!I prof ci capiscono!Nonna dice che devono capirci per forza perché loro hanno studiato!!che mito nonna...
Chi altro potrebbe capirci!?Prodi!??!E infatti s'è visto com'è andato a finire...mhàhhhh bò...quanti cazzarola di dubbi...Ma che me ne frega!!Viva l'amore viva la vita!Viva l'amore!?Ma oggi è stato proprio uno schifo!!!Approfittare di un'ora di buco x fare che?!??!Litigare e urlare nei corridoi...Io, Daniele e Paola ci siamo trovati l'uno vicino all'altro a ridere di gusto!Ridere era l'uncia cosa da fare in quel caso...Bhàà...Ma chi ci capisce!!??

3 commenti:

Alex ha detto...

ma mi hai messo nei siti gettonati ahahah grazie tanto se ci clikka mia nonna per visitarlo per me è già un traguardo ahah no skerzo grazie 1000

dago64 ha detto...

nessuno ci capisce, o meglio, ci proviamo. La vita è sicuramente complessa, ma non rendiamola ancora più complicata. Cerchiamo di risolvere i piccoli problemi di ogni giorno e poi step by step, capiremo sempre di più. Troppi perchè Giulia, spesso diamo importanza a fatti futili.....dobbiamo cavalcare, non essere cavalcati!!!

Anonimo ha detto...

.. che bella frase! dobbiamo cavalcare non essere cavalcati! stupenda...
complimenti prof...