THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 3 gennaio 2008

RisPost


Dangerous!?L'aggettivo 'Pericoloso' prof., accoppiato a Jessica,Valeria e Paola è una bomba atomica.Intervengono in tutto e/o tutti e per tutto e/o tutti!Anche senza autorizzazione!Lei deve sapere che le assemblee di istituto durano la bellezza di 4 ore.La prima ora è tranquilla, si può anche stare ad ascoltare quei belli imbusti dei rappresentanti di istituto, ma arrivati alla 2-3 ora i tre esemplari trattati sopra cominciano a tirar fuori il loro spirito diabolico e a mettere in atto i più subdoli piani!A discapito mio poi!!!Il fatto ancora più rassicurante però, è che lì in mezzo c'é un articolo di codice V4L3R1A che è un missile poco intelligente che colpisce inconsapevolmente.

...Tutto qui...C'è di peggio comunque...

Paola!Io non ho dubbi nel nostro legame è solo che la paura di non sentirci più come adesso ce l'ho!E mi sembra del tutto normale!E poi è vero tu non hai deciso ancora niente...Ma nemmeno devi prendere in considerazione l'idea di cambiare!!!Tu pensa a me, pensa a stà povera e umile ragazza mezzasmatica per scelta e depressa (ecco adesso arrivi tu!)che ha bisogno di una stampella per risollevarsi il morale di sabato, che ti scassa le palle in continuazione con Erasmo di quà e quello bono di là...Quella che ti vuole tanto bene!!!Pensa che poi nn rivedrei + Alessandro!E qui cadrei in una subdepressione ancora + grave!!E poi tutti noi abbiamo bisogno di una Superwoman qui a Terracina!Mentre lì a Sabaudia escluso Capozietto non ti vuole nessuno!!!:P E non ridere sui miei propositi!!!!

QWaaaaa!Che sonno...E pensare che stamattina mi sono alzata alle 12.45...Buonanotte ciurma...il 2008 è una gran cazzata!

5 commenti:

Superwoman ha detto...

1) Belli imbusti??????? Quei quattro orrendi esemplari di sca**af*****nti???!
2) V4L3R14 è davero incredibile, è vero agisce davvero senza consapevolezza, ma nn riesco a prendermela cn lei, è troppo simpatica!
3) E' normale, me la stai facendo venire anche a me questa paura!!E cmq credo di essere molto vicina ad una decisione...
4)Io ci penso eccome a te e alle altre, siete l'unica cs che mi fa esitare!
5)Grazie per avermi paragonato ad una stampella, io adoro le stampelle, nella prossima vita vorrei esserne una!
6) Io ci sarei cmq il sabato, e lo sai, ci starei ogni volta che ce ne sarebbe bisogno(nel limite del possibile).
7) E poi nn mi scassi lo sai, io posso romperti cn Giacomo e compagnia BELLA, e tu no?! Lo sai nn è un problema...
8)Perchè ora lo vedi spesso?? Sbaglio o nn lo vedi mai??
9)Io, Superwoman, volerei cmq nel NOSTRO cielo, e sorveglierei cmq le vite dei terracinesi, anche di quelli che nn sopporto!!
10) Questa poi?? Lui è l'unico che mi vuole??? Ne dubito fortemente!Ah ma era tardi quando hai scritto tt sta roba?!!! Ora capisco!

Anonimo ha detto...

sca**af*****nti=????
Non mi offende i rappresentanti èèè!!
La stampella era simbolica!Come il male al cuore...
Evvai!L'ha ammesso!compagnia BELLA!
E' vero non lo vedo mai..Ma non ho mica detto il contrario!Cia cia

dago64 ha detto...

solo una cosa: sappiate che le amicizie possono rompersi quando meno ve l'aspettate e non vorrei che la vostra, visto che siete fuori per caccia grossa, si rovini perchè una delle due trovi un ragazzetto. Ma non è una possibilità, è un dato di fatto...che terribile sentenza!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco appunto prof già il 2008 è una gran cazzata, lei ci si mette pure cò stè filosofie no!Ufff

dago64 ha detto...

certo che mi diverto a punzecchiarvi.....ma spesso posso prenderci!! Ok, let's put apart these bullshit.....