THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 31 gennaio 2008

Effetto dopo-assemblea

Giuramento annullato ovviamente!E' saltato tutto dopo quanto!? 27 ore?!Ma manco!E questa è la dimostrazione che ormai ho perso la testa!Comunque quel giuramento è servito a qualcosa: adesso ridimensionerò la mia follia per Smasmetto mio, perché non può essere che durante l'ora di Latino Sarah deve stare col mio ronzio nelle orecchie: quanto sei bello di qua, quanto sei bello di là!
Ma vabbé non stò qui a starvi a rompe con le mie stupidate!Ci sono cose più importanti nella vita!Tipo la mia meneater!!!Che mitauss quella ragazza!!!L'abbiamo recuperata con un cucchiaino èè!Però è sopravvissuta!Che cariniii!!!Se son rose fioriranno ma se non fioriranno almeno avrai la soddisfazione di aver conosciuto il tuo angioletto!!
Comodino e SW seduti sotto un pino si guardano negli occhi e si scambiano un bacino...hihihi...

3 commenti:

Superwoman ha detto...

Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'hai scritto anche qua!! Mannaggia a Lex Luthor, che vergogna!

Anonimo ha detto...

mado ke vergogna io sarei morta se fossi stata in Paola!!!!! tutta quella gente!!!! però siete carini insieme!!! buona fortuna Paola.... !!!

Superwoman ha detto...

Beh almeno sia carini insieme!! Ciao!