THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 15 gennaio 2008

E' arrivata la diossina...


Oh Gesù!Io non lo so stamattina che cosa è potuto succedere!
Ha ragione lei prof!Io e Paola siamo diventate una sorta di associazione a delinquere!Proseguiamo con la descrizione della mattinata:
Scambio di aule fra 2A e 2B pedagogico.Perché evidentemente la nostra classe dà ispirazione per il recupero debiti!E fin qui...tutto liscio!
Arrivati nel buco del 2Bped, ci sistemiamo io, Paola e Sarah negli ultimi banchi e da lì...Inizia la folle corsa verso la fine della giornata!
Una volta accomodati Paola sguinzaglia dallo zaino un palloncino antistress e comincia a giocarci e a passarselo con Sarah mentre il prof. di Arte biascica castronerie (tipo salvazione-salvezza). In uno di questi giochetti il palloncino si rompe e la farina (dice Paola, ma a giudicare da come stavamo e dalla dilatazione delle sue pupille quella era tutto tranne che farina!!) ricopre banco, felpa jeans (di Paola)e il mio zainetto!Ma avevamo il cestino dietro e la faccenda s'è chiusa lì!Poi per pulire a terra Paola ha sfoderato il suo talento e in un momento nauseante della prof. di Italiano,scopa e paletta alla mano e la magia è fatta!
Terza ora,ritorniamo nella nostra classuccia con un'interrogazione di matematica da favola!Ma anche lì io e Paola stavamo proprio sbracate sul banco (più lei che io!!).Eravamo un po' rosicanti perchè avremmo voluto fare ricreazione clandestina però vabbé!!Nelle ore di latino poi lei ha avuto interrogazione, e io che stavo praticamente esaltata o alterata positivamente, fatta di non so che cosa, ho fatto ricorso ai trucchi più strani per suggerire (anche metodo mendicante-affamato col cane storpio)ma la mia collega è poco furba(o troppo onesta) e non se n'è fatto più niente...
Intervallo 5-6 ora:La prof di psicologia in 1Aped, camminata furtiva verso il gabbiotto e, all'incrocio fra il corridoio e le scale, il mio Romeo discende con la sua camminata Beautiful(più beauti che full) e da lì non c'ho capito più niente...E'stato praticamente il colpo di grazia...Infatti l'interrogazione di psicologia non è stato un successone (ma cazzo su 20 giustificati qualcuno doveva essere interrogato no!?Vabbé tanto il culo ce l'ho già parato!!).
Pomeriggio a casa di Paola!In teoria dovevamo studiare (ed è quel che abbiamo fatto) ma le ultime due ore sono sfociate in discorsi ineffabili fra Comò, Asme, Aquilis ecc ecc Certo che è incredibile però a che razza di soprannomi andiamo a fare ricorso...Non sarebbe più semplice chiamarli per nome?E salutarli!?E conoscersi?Poi in modo più approfondito?!?!?
Giornata irripetibile...E questa non è frase di circostanza!Lo è irripetibile veramente!!!...sigh...sigh...
...E fuori diluvia...Speriamo che entro sabato sera spiova...Ma deve piovere giovedì!Così siamo tutti vicini vicini in palestra!!!Oppure fare sole splendente e ritrovarci tutti sui campetti!!!HiHiHiHi...
Vabbé s'è fatta una certa ora...Io andrei..Buonanotte bella gente!
Kisses&Snuggles=P

5 commenti:

dago64 ha detto...

divertente la cronaca di un'ordinaria giornata di follia a scuola...e vedo che i sospiri per gli amati aumentano.....uno spasso....

Superwoman ha detto...

E' Giulia che fa un nuvolone di sospiri, cn Smà qua e Smà là! Che quello è pure stupido! Ma vbb! Effettivamente ieri è stata una bella giornata(apparte latino, ma mi importa poco, di quella s..impaticona!), ma nn ci pensare, e smettila di piangerti addosso, sei tragica, e nn devi esserlo!

dago64 ha detto...

pure stupido? Non ci credo...lo voglio conoscere!!!

Superwoman ha detto...

Ma ha capito chi è???E' uno importante nel contesto scuola!

Superwoman ha detto...

Cmq io ero sdraiata aul banco perchè siete degli asini in matematica, nn per la ricreazone, facevate calare il latte!