THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 23 luglio 2007

E rispondendo a Claudia...

mhà! evitiamo il discorso Davide pleaaasee!!anche se avere sue notizie mi fa sempre un certo effetto...al mare bhò! ma in giro nn l'ho popo visto!!! grazie! nn stò uscendo quasi più!!a quanto pare il livello di divertimento in qst giorni è davvero basso dato k io a indipendeza scarseggio sul serio!!!! è x qst k la partita cn il prof è andata a finire a puttane...vabbè! sorvoliamo e ingoiamo anche questo!cmq al mare sì ci sono andata anche se poco xkè ho 1 po' da fare sai com'è?! le versioni...ne ho fatta già una completa e di senso compiuto!!! e ne ho iniziata 1 altra ke ho finito (mi manca qlc riga...).!!! vaaaabèè tanti tanti auguri con lo svedesotto cm lo kiami tu ti mando 1 baciotto! e ti prometto k 1 giorno di questi ti faccio l'investitura ufficiale da Giulia's angel!! saluto le altre ciao!!!

0 commenti: