THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 20 luglio 2007

Sognami_Biagio Antonacci


CHE QUESTA MIA CANZONE….ARRIVI A TE

TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà

LA CANTERò CON POCA VOCE…SUSSURRANDOTELA

E ARRIVERà PRIMA CHE TU…TI ADDORMENTERAI….

E se…mi sognerai

Dal cielo cadrò

E se …domanderai…

Da qui risponderò…

e se...tristezza e vuoto avrai

da qui...cancellerò

Sognami se nevica

Sognami sono nuvola

Sono vento e nostalgia

Sono dove vai…

E se mi sognerai

Quel viso riavrò…

mai più...mai più quel piangere per me

sorridi e riavrò...

Sognami se nevica

Sognami sono nuvola

Sono il tempo che consola

Sono dove vai…

Rèves de moi amour perdu

Rèves moi, s’il neigera

Je suis vent et nostalgie

Je suis où tu vas

Sognami mancato amore

La mia casa è insieme a te

Sono l’ombra che farai

Sognami da li…Il mio cuore è li…

Hola amigos! como estan ustedes?!...oramai mi sto especializando en lingua staniera (...) anke se nn ne sono totalmente convinta! nel senso k nn puoi imparare lingue senza viaggiare 1 pokino...babbè a proposito saluto Annalisa k mi mette le corna cn qualke francesino snob nella vekkia Paris! ...
bè! mica male stà canzoncina?! mica male nemmeno lui! voglio dire, ha 1a voce incantevole! e poi riesce sempre a conquistarsi quel pezzetto di italia, k je va appresso dalla stupenda iris...lui comunque è parekkio strano e pare sia pure 1 pokito bisex...
è 1 po' k mi sembra di fare troppo pettegolezzo...

5 commenti:

dago64 ha detto...

direi che le canzoni di antonacci non sono male, forse ripetitive. Davvero è bisex? Beh, però mi pare abbia un suo fascino.... By the way, ieri stavo vedendo un filmetto americano dal titolo sleep over...e mi è venuta in mente la vostra classe....buon fine settimana

Anonimo ha detto...

sleep over...mmm...è da tenere d'occhio...mi informo bye!

Anonimo ha detto...

... ae giulietta è un po ke nn scrivo.. in quanto a davide al mare si vede poco ma in giro nn direi... come va?? a mare ci stai andando?? t stai godendo qst meritatissimi gg di vacanza??? a versioni come stai?? io... bè... diciamo ke... vabbe insomma ne ho fatta sollo metà... cmq speriamo d nn perdere tt il lavoro ft l'anno scorso... baci baci

Anonimo ha detto...

... per quanto riguarda invece le canzoni di biagio antonacci.. non vorrei contraddire te ed il nostro carissimo teacher ma sn davvero noiose.. pesanti... angoscianti... cmq devono piacere a te...!!!!!!!

Anonimo ha detto...

antonacci nn è il mio cantante preferito poxo solo dire ke le sue canzoni sn orecchiabili ma nnt di +.... cmq nn ti preoccupare nn ti ho messo le corna con nexun francesino xkè sono veramente ttt molto antipatici e snob, l'ho fatto solo con marty, ma dai qll lo sapevi già!!!! hihihihi