THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 6 luglio 2007

boh!sarà il calore della sabbia!!

In qst giorni sto andando al mare.
E devo dire che posso quasi aggiungere un "FINALMENTE" a qst affermazione...
Così, arrivata in spiaggia ho adagiato l'asciugamano sulla sabbia e mi ci sono stesa su.Ho aspettato 1 attimo prima di accomodarmi totalemente.
Ho cercato di adattare alle mie forme la sabbia sotto l'asciugamano perchè altrimenti non avrei potuto riposare bene...Ovviamente priva di mp3, ho deciso di lasciarmi cullare dall'unica musica presente in spiaggia:l'infrangersi delle onde nel vuoto della riva e il ronzio quasi perenne dei pettegolezzi estivi.
Ho fatto subito mente locale sul fatto che nonostante tutto questo incanto, i miei occhi non potevano arrivare a chiudersi x il via vai continuo di vù cumprà e marocchini, che io congedavo con uno "CIAO" amichevole e una smorfia sorridente.
Con pochissima destrezza mi sonogirata con la pancia al sole aspettando che il bruciore dell'enorme cerchio rosso che ho doetro la schiena arrivi a sfumare.
Avevo voglia di un freschissimo bagno ma, siccome che la natura femminile arriva sempre puntuale alle mie voglie, non ho potuto.
Ma in realtà (APPELLO) quel bagno rimarrà x sempre sospeso finchè nn verrà a trovarmi qualche amichetta x farlo insieme...

0 commenti: