THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 23 luglio 2007

La Madonna Del Carmine

aaaaaallora è stata la solita caciara, x quello che ho potuto vedere nell'ora d'aria(xké è così k si chiama no?= ora d'aria!?!)!insomma le solite cosette:bancarelle, fuochi d'artifico, calci in culo, easy rider e...strafighi Non_Terracinesi k continuavano a fissare indiscretamente...una baldoria comunque... non c'era proprio niente di speciale! anzi! megli ancora gli anni scorsi!x lo meno non avevo il desiderio di andarci...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

uffi io alla festa del carmine nn c'ero... alla fine nn mi interessa + di tnt xkè ogni anno è la stessa cosa e se quest'anno ho avuto la possibilità di fare qualcosa di diverso ho deciso di farla... cmq ti prometto ke l'anno prox starai insieme a me e agli altri....

Anonimo ha detto...

nn fare promesse che nn sei sicoura di poter mantenere...

dago64 ha detto...

direi che la madonna de lu carmine è sempre la stessa baggianata...il bello che ci sono persone che dopo trent'anni ancora scorazzano con quelle barchette per gettare le corone in mare...basta una volta e poi la dimentichi!!!! Ma qualche novità?

Anonimo ha detto...

novità in quale ambito?!

dago64 ha detto...

novità introdotte nella festa, oppure ci sono i soliti miserrimi stands con 4 giostre scalcinate?

Anonimo ha detto...

makkè novità! anzi sempère il solito macello/bordello/casotto!! eppure...la cosa + carina erano prorpio le 4 giostre scalcinate come dice lei!!!