THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 17 luglio 2007

Vacanze in Umbria...


Certo! Lo spirito di iniziativa di Papino non è del tutto scomparso! Qualche sorpresa riesce ancora a farcela! Infatti, la prima settimana di settembre (sì lo so mi perdo la fiera della delibera nooo è una tradizione!!pekkato!) parto con dietro il mio quadretto carismatico e andiamo in Umbria! più esattamente sul Trasimeno, quindi città della Pieve, Gubbio, Siena, Castiglione Del Lago ecc. ecc. compreso Annibale&Agilla (informatevi a riguardo)... Così appena ho saputo la notizia (che non è coì esaltante xò dopo 1 intera estate di rottura di coglioni dentro casa è 1 sollievo) ho preso a scaricare 1 pakketto di robbba x documentarmi sulla zona! così la sera avrò di meglio da fare che stare sEEEmpre dietro a francesco...speriamo k vengano anke gli zii così avrò matteo x compagni prima che...vabbè! poi vi racconterò!
ma almeno ne vale la pena di visitare stì posti? Voi ne sapete qualcosa?!?

3 commenti:

dago64 ha detto...

Umbria: bei posti, molto verde e fresco. Perugia è veramente un bel gioiello, con tanti studenti e piena di vita. I miei avi (tali principi faina) sono proprio originari di quelle parti..ora vado a controllare...

Anonimo ha detto...

faina a sangue blu....strana come creatura...

Anonimo ha detto...

si l'umbria è molto bella ho avuto la possibilità di andarci e ho un beliximo ricordo!!!! la città ke + mi è rimasta impressa è stata gubbio è veramente un paesino molto carino...