THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 9 luglio 2007

Giovanna D'Arco o Lisa Simpson?...no no nn ho sniffato tranquilli!!

Bene bene ammazza! ha ripreso a far caldo! babbè è estate! vorrei tanto stare cn i miei amichetti xò la strega e l'orco si sono coalizzati sempre più e poi anche giovanna d'arco si è stancata di lottare...anche se io ultimamente somiglio più a lisa simpson che a giovanna d'arco!!! ho finito di leggere 1 altro libro (3 in meno di 1 mesetto!!!) e devo dire che sono ormai influenzata dai modi di vivere e di pensare della splendida Harriet Purcell...anzi!ora come ora mi farebbe proprio comodo vivere come lei...nel senso k preferisco convivere cn un'indovina stupida ma nello stesso tempo saggia, cn un giro infinito di bordelli di fronte casa mia e a contatto con gente stramba ma interessantissima (Colleen mccullough_la casa degli angeli) che cn un orco e una strega k ti rovinano l'estate. Magari quell'estate k sarebbe stata parekkio fondamentale a salvare quell'affaruccio ormai lontano a cui io tenevo tanto (tempo imprefetto giù, tempo imperfetto! e lo sai k nn è qll giusto!!!)! xkè è stata soprattutto colpa loro se è andato a finire ttt a puttane e mi sn dovuta sorbire un saluto e uno sguardo quasi impietositi...l'importante è ke si sia sentito 1a merda... eee... a tutti quelli ke sugli space hanno pubblicato il manuale da gesto ricordate!! nn è vero ke se guarda in basso è x scusarsi!!! se guarda in basso vuol dire che gli fai pena!!!
Ciao bellììì =D

0 commenti: