THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 20 giugno 2007

Bill Gates & I


oddìììooo!! nn ci sto capendo + niente...ho milioni e miliardi di utenti sparsi in giro...ho blogs, spaces e 1 netlog (???) e poi registrazioni su registrazioni salvate in mezzo web e...nn mi ricordo 1a password!!Babbè ma alla fine è 1 occasione x esplorare stò nuovo mondo che, anche se virtuale mi affascina tanto ma che allo stesso tempo allontana sempre + gente...ma poi nn riesco a capire questa filosofia! si è vero! bill gates sarà pure 1 strafottuto figlio di puttana che ha creato un sistema che a volte è altrettanto ...vabbè lassamo perde(inoltre è diventato anche l'uomo che ha ricevuto + vaffanculo al mondo), xò x lo meno è 1 cosa utile, carinissima, e allo stesso tempo interessantissima che mia mamma nn vuole assolutamente accettare baaaaabbé! e poi, ke te lo dico a fare il rapporto pc_paola o pc_annalisa!!! ke fanno bordelli su bordelli con gli utenti!!! okok basta x oggi! mi sono pavoneggiata fin troppo (?!?)...

gIuLiEtTa

5 commenti:

dago64 ha detto...

sono 20 anni che lavoro in questo mondo ed è vero, bill gates è un grandissimo son of bitch, ma ci sa fare. Non è intelligente, è stato furbo. Ma dobbiamo metterlo da parte, ora è preso da manie di grandezza e come tutti i grandi imperatori, deve ritirarsi. Microsoft in dieci anni sarà finita....o meglio ridimensionata....ascoltate un piccolo guru.....e malgrado microsoft gli permetta di mangiare, guadiamo linux e l'open source.....

dago64 ha detto...

le donne generalmente rifiutano il rapporto con il pc e questo è un fatto normale, è anomalo l'inverso....

Anonimo ha detto...

Volete dire ke io e annalisa rifiutiamo il rapporto cn il pc, nn è così, noi facciamo sl finta di essere in conflitto cn questo, ma in realtà andiamo a braccietto (sl per annalisa, che gli altri nn leggano, sennò 5 chili pionberanno ad aggravare il vostro peso: Assecondami!)

Anonimo ha detto...

okok...
...
...
...
...
okok...!

Anonimo ha detto...

palola nn ho capito la frase tra parentesi... cmq è vero io e palola siamo le + brave infatti stiamo sperimentando un nuovo programma x il pc ke supererà sicuramente bill gates