THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 18 giugno 2007

Diminutivi...!

okok ho trovato parekkie novità! è 1 sacco di tempo che nn entro nei blog visto che il mio computer pretende gli straordinari con scioperi e inoltre ultimamente mi sono giocata la sk video e quindi Tonio cartonio (il mio tecnico personale roscio ma bono) mi ha sequestrato tutto e mi ha riportato il mio compagno di depressione dopo 2 settimane circa...mio papino stamattina è andato a scuola (la vekkia) ed è ritornato a casa con la mia bellissima e sudata patentuccia europea (che secondo i miei antenati sarebbe un ottimo sbocco sul futuro speriamo...)!!!bo bo nn so cosa dirvi...pare ke la filastrocca della jeep compass abbia suscitato nà cifra di commenti...spero vi abbia messo di buon umore, io la ripeto in continuazione (roba ke mia madre pensava fosse 1 contagio del tifo!!!)!!! sto facendo sempre di + tirocinio con i bimbi e questa è una cosa positiva: durante la cena con tutti i compagni di mia sorellina (i suoi amichetti sono dai 5 in su) nn ho fatto altro che fermare risse e zuffe e far dondolare ragazzini affamati e imbambolati x l'orario; sabato sera mi sono trovata coinvolta con frà e paola in pierpaolo, 1 bimbetto taaaanto caruccio quaaanto testone ke ha subito suscitato in noi 1a voglia sfrenata di baby sitting o ludoteche...appena sono ritornata a casa ho spolverato dei libricini ke avevo in casa ke descrivono 1 po' la vita all'interno di una società di baby sitting e...se le mie socie (annalisa ci sei anke te???) sono d'accordo i progetti sono buoni! Tantop io di esperienza ne ho fin troppa (7anni da baby sitter enc!)!!Vabbè fatemi sapè e poi vi dico ciao a tutti!
by giulietta in cerca di nuove filastrokke

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma certo ke ci sto... siamo le fantastike 4 o no??? cmq grazie x esserti ricordata di me anke se nn ho fatto parte di quel fantastico incontro...

Anonimo ha detto...

oooeeee! e ke incontro ragazzi!! poi ci vediamo tutte e 4così vi parlo x bene di ttt!! A proposito! dovremmo fà pure le maje! mica l'abbiamo messo da parte no???

Anonimo ha detto...

no no assolutamente, anzi ve lo volevo ricordare!Per quell'idea io ci sn, anke se nn ho capito bn di che si tratta, basta ke ci siano di mezzo bambini e noi 4 ke mi sta bn!!

Anonimo ha detto...

si si tranquilla! dovremmo solo trovare la data e la sede precisa di qnd incontrarci così discutiamo x benino...fatemi sapè!!!

dago64 ha detto...

non posso partecipare a questa discussione!!!