THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 30 giugno 2007

Pensieri Notturni..

Sono appena rientrata a casa; era tanto che non uscivo: non avevo proprio voglia. E' bellissima Terracina quando vive fra luci e folle ed è proprio grazie a lei che sono riuscita a far pace col mondo! Il mio fratellino dorme, quindi posso stare qui x 5 minuti tranquilla...da quando è iniziata l'estate sono cambiate tante di quelle cose...la mia sveglia suona verso le undici e i miei occhi trovano pace solo verso le 3 / 3 e mezza del mattino. Ma il motivo è che non mi va più di vedere mia madre troppo stanca e così ho deciso di fare io la nottata con mio fratello così lei non si prende troppi disturbi... domani sarà una bellissima giornata credo: verranno degli amici di famiglia da napoli e io adoro i napoletani (e non è stato un caso che davide sia stato proprio napoletano...)!! Abbiamo portato i piccolini alle giostrine stasera e sono riuscita a trascinare papà su uno svago 1 po' + serio...le chiamano le ballerine ma, quelle cose hanno tutto tranne che la grazia di una ballerina e comunque è stao lui a sfidarmi, era liberissimo di non venirci...
Sto divorando libri a + non posso. Le estati scorse riuscivo a leggere 1 libro in tre mesi mentre quest'anno ho già letto 1 libro (x ragazzine, ma mi amplia le vedute socio-pedagogiche in termini elementari), ne sto iniziando un altro che ho comprato 1 po' di tempo fa di cui è uscito pure il film (arthur) ed è carinissimo! in un giorno sono riuscita ad arrivare a metà. Inoltre in tutto giugno [con tutti stì impegni che ho avuto (...)]sono riuscita a completare una versioncina di latino...che stress!!

vabbè! qua cala la palpebra e il letto si sta preoccupando... Buonanotte miei prodi!

PS_siete liberissimi di commentare questo post scrivendo semplicemente: stì cazzi!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

wow giulia 6 riuscita a ad uscire!!!!! si può sapere qnt tempo era? Mi fa piacere ke x te gg sarà una giornata bellixima e lo spero anke x me!
cm l'altro gg ho visto davide a terracina.... spero ke ogni tnt ti fai sentire...
bacioni tvtttttttttttb
P.S. beata te ke 6 riuscita a finire una versione di latino, io appena le ho prese in mano le ho riposate.... nn sto studiando x nnt nn ne ho voglia....
P.P.S Che brava ke sei aiuti tua madre x nn farla essere stanca, ti capisco le mamme stanke sn smp + nervose....

Anonimo ha detto...

annalì, la proxima volta che lo vedi, fammi 1o squillo sul cell e poi troviamo il rimedio!!grazie! cmq io vojo uscì cò voi ci dobbiamo mete d'accordo cazzo nn ce la faccio popo +!!
bacio tadb

Anonimo ha detto...

cmq x uscire insieme x me va beniximo, anke se adesso stiamo uscendo con tutto un gruppo.... ke bello !!!!
cmq lo squillo nn posso fartelo è un mese ke sto senza soldi

dago64 ha detto...

non so che dire su questo post, mah....un saluto....

dago64 ha detto...

vedo che ormai sono un emarginato, d'accordo non vi disturberò più...ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

ma no prooof!!! ma ke emarginato?!a proposito abbiamo deciso la data della famosissima partita!!penso sia x il 16 luglio verso le 10:30 allo stabilimento la vela (di fronte il piccolo hotel) se ho sbagliato qlcs fatemi sapè!! vabbè sciauuu