THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 7 giugno 2007

...e sui blog di mezzo mondo ultimamente compare...

NOME: Giulia
NUMERO DI CANDELE CHE HAI SPENTO SULLA TORTA DI COMPLEANNO: 15
DATA IN CUI DI SOLITO SPEGNI QUELLE CANDELE: 24 Febbraio
ALTEZZA: + di 1.60
COLORE DEGLI OCCHI: verde
TI SEI GIà UBRIACATO? penso di no...
QUAL'è IL TUO CARTONE ANIMATO PREFERITO? Dragon Ball, Simpson, nemo!
COSA VUOI FARE DA GRANDE? Bobo, pensiamo al presente
QUAL'è IL REGALO CHE ANCORA STAI ASPETTANDO DA BABBO NATALE? è nun se pò dì!
LA CANZONE DELL'ESTATE? Bo! Sì vedrà
COLA O PEPSI? Pepsi: è + buona e costa di meno!
KETCHUP O MAIONESE? maionese
IL PIATTO CHE PREFERISCI? bo! pasta all'uovo in generale & pizza
TI PIACE CUCINARE? nà cifra ma poi mamma ki la sente x la cucina!!!
GASATA O NATURALE? ma ke cosa la mia testa?
PANDORO O PANETTONE? Pandoro!
L'ULTIMA VOLTA AL McDONALD? Bo! La settimana scorsa forse...
XKè L'HAI FATTO? Bo!
VINO BIANCO O ROSSO? Bianco, è + leggero penso
PANDISPAGNA O SFOGLIA? Indifferente
GUSTI DI GELATO? Bo ba! Basta ke c'è la panna!
SEI SCARAMANTICO? pokino sì...
QUAL'è LA COSA CHE TI FA + SCHIFO? la prostituzione, la pedofilia e cose così ma... attenzione alle esagerazioni!
FILM PREFERITO? Bo! ne ho visti tanti tanti
FILM CHE TI HANNO FATTO PIANGERE? Titanic sicuro e x Io non ho paura sto ancora piangendo
CANZONI PREFERITE? eee nà cifra!!
PROGRAMMA TELEVISIVO? OC!!!!
HAI GIà NUOTATO NUDO IN PISCINA? No e nn ho l'assurda intenzione di farlo
BEVANDA ALCOLICA? bo! 1 bacardi mojito è sufficiente!!
ANIMALE PREFERITO? 1 bel porcellino
DISNEY O WARNER BROS? la disney ultimamente si è data ai film la warner è mejo x le animazioni stupide
RIESCI AD ARROTOLARE LA LINGUA? in certi ambiti mi riesce parekkio bene (...ehm...)
COME TI VEDI TRA 10 ANNI? se continuo così al CIM
LA COSA CHE TI FA ARRABIARE DI +? gli stronzi che nn ti mandano affanculo direttamente
MEGLIO LA PRIMA O L'ULTIMA? la primaaa!!!
HAI APPESO LA BANDIERA DELLA PACE? no, non penso risolva qualcosa!
SEI VERGINE? no................................................................................................pesci
HAI + AMCI O AMICHE? amici amici +amike, in generale sono in equilibrio
IL REGALO + BELLO CHE HAI RICEVUTO A NATALE? bo bo mi basta 1 giorno cn Daddo mio cm dico io!
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? Si! una mukketta
IL BICCHIERE è MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? sempre mezzo pieno...x forza...sennò ndo' se ne annamo a finì!?
LA TUA CAMERA è ORDINATA? si, come un mercato indiamo
LA PRIMA COSA CHE TI VIENE IN MENTE ORA? DAAADDOOO
COSA FAI DI SOLITO QND TI SENTI GIù? piango!
A CHE COSA PENSI APPENSA TI SVEGLI? Gli okki della prof di matematica e...i capelli della Petrillo
CREDI IN TE STESSO? quando serve...
NEGLI AMICI? ci provo
NELLA FATA DEI DENTI? mi piace di + il topolino
AI FANTASMI? quando serve...
AL DESTINO? si tantissimo
SEI INNAMORATA? nn credo nn c'ho voja
VORRESTI CAMBIRE QUALCOSA DELLA TUA VITA? si, vorrei vivere sempre con una matita e una gomma in mano
TI VOGLIO BENE A CHI LO DICI? lo direi a tutto il mondo ma x ora riesco a dirlo solo alla mia classe, al mio prof Faina ke adesso se ne va (...) e Davide con la speranza ke mi mandi al diavolo 1a volta x sempre


e' caruccio stò coso! stà sui blog di mezo mondo!!! fatevi sentì!

9 commenti:

dago64 ha detto...

Ciao Giulia, sto andando a dedicare un post a tutte voi, mie carissime giovani allieve...sarà un addio ma non deve essere triste...un anno trascorso, per il sottoscritto positivamente e spero anche per voi...ci vediamo sul mio blog...

dago64 ha detto...

ma chi è Davide....secondo me non ti merita..ma...

dago64 ha detto...

dimenticavo...ma il questionario è tutto vero?

Anonimo ha detto...

No che nn la merita, io a tuo posto nn gli e lo direi ti voglio bn(bhè forse si!)! Visto ke se gli vuoi bn, nn le vedrai più (rifermenti a cose, persone o organizzazioni reali è puramente casuale!)!! Cmq quasi quasi lo faccio anke io!? Taoooo

Anonimo ha detto...

ho scritto male: (...)...visto ke se alle persone gli vuoi bn, nn le vedrai più!
Era qusto ke volevo scrivere!

Anonimo ha detto...

allora nn dovrei voler bene nemmeno a voi a stò punto...ho l'impressione di nn aver capito! Ovvio ke è tutto vero il questionario! altrimenti non l'avrei scritto no? sono perfettamente cosciente di tutto quello a cui vado o andrei incontro cn Davide il problema è un altro:rivederlo l'anno proximo! aspetto nuove su prof's blog! baci e tnt grazie!

dago64 ha detto...

Il problema non è se rivedere il Davide l'anno prossimo, vedrai che potrai incontrare mille Davide questa estate.....in bocca al lupo per tutto e prometto di venirvi a trovare a scuola....

Anonimo ha detto...

ovviamente sull'arrotolare la lingua...è una battuta!! Fuguratevi!

Anonimo ha detto...

Grazie prof! la promessa era già scontata comunque...baci!