THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 11 giugno 2007

...FORSE...


La fine dell'anno scolastico e l'inizio dell'estate non hanno portato grandi cose...il mio umore è andato a finire sotto 1 treno e non riesco a trovare niente di positivo...
Riesco già a sentire la mancanza del teacher FAINA a cui non smetterò mai di dire GRAZIE e a cui non smetterò mai di voler bene.
E poi mi manca troppo DAVIDE! Io ho ancora il coraggio di chiamarlo " la stella che illumina il mio universo di sogni" ma forse non merita tutto questo, forse non merita neanche me...1000 FORSE appoggiati da tutti coloro che mi hanno sempre consigliato di lasciar perdere 1 tipo così...e forse hanno ragione...Ma mi fanno impazzire i suoi modi di fare, la sua aria vaga (denominata dai famosi tutti aria da intontito), i suoi sorrisetti sommessi...e poi c'è la sua capacità di saper prendere 1a persona, contrapposta alla mia capacità, quella di sognare tenendo d'occhio quel piede ke tocca terra...Nemmeno lui è riuscito ad allentarla ma per lo meno ha saputo farmi "dimenticare" una persona a cui mi ero tanto affezionata e a cui voglio 1 gran bene...Ma ormai è + di 1 mese ke non ci sentiamo e forse era destino...si sa ke pesci+gemelli non stanno insieme, 2 segni doppi non possono legare! Ma la bilateralità nel suo segno ci stà tutta: dolcissimo da un lato e parekkio stronzo dall'altro e questa è un'altra cosa x cui muoio...
Peccato che morire al giorno d'oggi nn serva a niente...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora nn sn l'unica a sentirsi una medda! Mi dispiace davvero molto e... dammi retta ti capisco, anke se potresti pensare ke nn è vero! Ora hai capito perchè nn dico nulla a fabio?! Ho paura di soffrire ancora... ma se nn ci penso sto un po' meglio! Cmq gg mi hai fatto ffare una sfacchinata dal sirenella alla vela pattinando, vedi te neanke c'eri!

Anonimo ha detto...

Mi brucia il ginocchio sn caduta 4 volte gg cn i pattini, per essere la seconda volta che li uso, ho fatto 3 ore senza tregua e mi sn solo sbucciata un ginocchio, e poi dici ke nn sn super woman
Ciao ciao
Sw

dago64 ha detto...

Un grande saluto a tutte. Ehi, mi citate spesso, e accidenti mi mancate!!! Care allieve del primo anno (ormai secondo), domani ho i vostri scrutini e prometto di lottare per tutte (almeno là dove le arpie me lo permetteranno). Ho paura che lentamente ci perderemo anche su questi blog, il tempo è terribile. Purtroppo questa è la vita. Che peccato e non pensate ai ragazzi passati, ce ne sono tanti dietro l'angolo, molto più fantastici di quelli che non vi hanno capito. Mauro

dago64 ha detto...

come si chiama il blog di sara o meglio l'indirizzo?

Anonimo ha detto...

No!No! prof,mauro nn so + cm devo kiamarla!! Vabbè!Cmq nn dica così... I blog sono l'unico filo ke ci tiene ancora in contatto..il blog di sara è su MSN cmq l'indirizzo glielo do lo stesso:
http://piccolina460.spaces.live.com/

dago64 ha detto...

Giulia, puoi chiamarmi Mauro, ormai non sono più il teacher. Magari mister mauro, tanto per farmi vecchio!!! Un pochino dark il tuo ultimo post..per favore lasciamo stare morti e affini!!!

Anonimo ha detto...

Mauro Mauro Mauro... che carino il suo nome, però è un po' insulso, e poi mi suona male chiamarla per nome, e... dobiamo darle del lei o del tu???? Lo vede questo cambiamento sconvolge le nostre abitudini!

Anonimo ha detto...

infatti! io nn ci riesco...x me rimarrà x sempre 1 prof!