THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 28 giugno 2007

GIUGNO

Aaaaaaallora, è trascorso ormai un mesetto estivo, il mercurio ha il mal di mare x le continue oscillazioni, e io non ho trascorso nemmeno un minutino al mare...l'aaprecchio mi fa 1 male cane e spero proprio che questi altri 2 mesi possano trascorrere in fretta anke xkè nn vedo l'ora di rivedervi tutti mi mancate troppo tutti quanti, uno ad uno singolarmente. Perchè siete speciali x me ed ogni piccolezza in voi mi fa sentire a casa...

4 commenti:

dago64 ha detto...

Giulia, cerca di divertirti e vai al mare. Rilassati, leggiti un buon libro e ritrova una certa serenità. Insomma, segui i miei consigli. Mauro

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooo giulia qst 2 mesi devono passare molto lentamente xkè io a scuola nn voglio tornarci nn mi va di riniziare a studiare e stare in qll gabbia...
cmq io te l'ho detto di venire con me ma tua madre..... dai ti prego ci poxo parlare io????

Anonimo ha detto...

maaaa...ho già letto 1 libro e ne ho iniziato 1 altro. in un giorno sono arrivata già a metà...giugno x me è sempre stato un mese d'angoscia x me... mi mancate troppo

Anonimo ha detto...

ma ho già trovato il rimedio: una passeggiatina al beachpoint, che sta vicino al bahia dove va paola il problema è sempre quello uniko e impassabile: mum & dad s.a.d.[:società a delinquere]