THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 20 giugno 2007


10 commenti:

dago64 ha detto...

certo che qui impera l'ermetismo più assoluto....

dago64 ha detto...

beh non posterò per circa sei giorni per una breve e meritata vacanza.....mi raccomando...

Anonimo ha detto...

Nn so' ke dire sn senza parole!
...ha intenzione di scriverlo su tt i blog(s)(ci andrà sta S? booo)?

Anonimo ha detto...

si, si, la s ci va! cmq no! l'ho postato solo qui! cmq si diverta prof nella sua vacanza! dove va? in thailandia? sembra diventato di moda quest'anno!!!

Anonimo ha detto...

.... hei giulia.... nn ho mai scritto sul tuo blog.....sono claudia di lello.... come stai? tutto bene? volevo solo dirti ke sta mattina al mare dove vado io vicino al mio ombrellone ci stava il tuo davide. si quello là santangelo!!!!!! è na stupidagine èè xo volevo dirtelo...... mi mancate tanto raga..... vabbe ciao ciao tvttttttttttttttb......

Anonimo ha detto...

claudia!!! dove vai al mare te?!?

Anonimo ha detto...

... ciao giulie... lui comunque sta quasi sempre al mare li.... io vado al beach point... te ke mi racconti di bello??? tutto bene??? vai a mare??

dago64 ha detto...

Ehi, a caccia di ragazzetti sotto gli ombrelloni? In Thailandia ci sono già stato, ero molto più vicino a Sorrento.....

giulia ha detto...

siii evviva i ragazzetti!!! oh! ma ho visto 1 po' di romanacci in giro l'anno scorso nn ce n'erano...si vedevano più fondani, gente del frasso e di monte san biagio (da starngolare con corde di violino be afffffilate...)

giulia ha detto...

claudia! grazie delle informazioni e craca di tenermelo d'occhio e se sgarra, tu subito a rapporto!
ehi! abbiamo trovato 1 altra angel!
cmq claudia adesso può fare di tutto tranne che andare a caccia di ragzzetti ultimamente...AUGURONI!